Nel 2022 si sono verificati molti eventi nel mondo e non tutti sono positivi.
Ma alla fine dell’anno, è consuetudine ricordare tutto il meglio e sperare che il nuovo anno se ne vada solo, e tutto non è il meglio – rimarrà nel vecchio. Inoltre, molti hanno avuto i loro successi. Oggi analizzeremo Il messenger Gem4me, che nel 2022 è riuscito ad acquisire così tante nuove funzionalità che è già difficile adattarsi alla definizione di “Messenger”.
Feed di notizie
Conosci altri messenger con la linea di notizie integrata? È improbabile che esistano, se non si tiene conto del WeChat cinese, ovviamente, che ha tutto in generale. Ma Gem4me nel 2022 ha appena acquisito un feed di notizie. Questo è stato un passo logico dopo che i canali sono apparsi su Messenger un anno fa. In realtà, è nella sezione con i canali che le notizie sono pubblicate e consistono in pubblicazioni di quei canali a cui l’utente è iscritto. Ora, per leggere tutto ciò che il tuo pubblico preferito ha pompato in un giorno, basta toccare un pulsante.
Decodifica gratuita dei messaggi audio
I messaggi audio dividevano la società delle persone in due parti I mittenti si rallegrano perché sono a loro agio. I destinatari si lamentano degli effetti collaterali — tali messaggi sono scomodi da ascoltare in pubblico, richiedono troppo tempo e attenzione e quindi le informazioni da essi non possono essere trovate attraverso la ricerca. È particolarmente scomodo per il lavoro. Ma in generale, spesso è necessario chiarire qualcosa dalla corrispondenza passata – e come farlo se c’era solo una registrazione audio nella chat?
Pertanto, la trascrizione dei file audio è un’opzione necessaria in qualsiasi applicazione in cui è possibile registrarli e inviarli. Sorprendentemente, non tutte queste applicazioni hanno questa opzione e, in caso affermativo, potrebbe essere a pagamento. In Gem4me, la trascrizione audio è gratuita. Funziona correttamente finora solo con l’inglese e un paio di lingue, ma gli sviluppatori promettono di espandere l’elenco.
Per i blogger: feedback, stream e donazioni
È importante che gli autori dei canali ricevano feedback dai loro lettori. Quando è arrivata l’opportunità di lasciare commenti, tutti erano felici, sia blogger che follower. Ora i lettori possono discutere il nuovo post con il suo autore e il blogger terrà conto dei desideri per il futuro.
Inoltre, gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di inviare donazioni ai blogger tramite un servizio speciale all’interno della piattaforma. L’autore del canale può lasciare i dettagli di pagamento nel suo profilo, dopodiché apparirà un’icona speciale accanto al nome del canale. A proposito, Gem4me non addebita commissioni per tutte queste transazioni.
E quest’anno, i blogger Gem4me hanno avuto l’opportunità di trasmettere in streaming. Per molti autori, questa è una condizione fondamentale per considerare il sito una piattaforma di blog a tutti gli effetti. Puoi invitare co-conduttori e registrare trasmissioni in streaming.
Particolare attenzione alla sicurezza e alla privacy
Nel tuo accogliente spazio personale, dove puoi comunicare con gli amici, leggere canali interessanti o persino guidarli, vuoi sentirti sempre al sicuro e non perdere il senso del controllo.
Poche persone apprezzeranno se saranno distratte da chiamate e messaggi da estranei. Il Gem4me si è preso cura di questo. Ora è possibile vietare chiamate e messaggi vocali da persone sconosciute. Puoi anche scegliere se consentire l’iscrizione ai canali a tua insaputa. Nelle impostazioni, puoi selezionare solo i tipi di comunicazione che ti piacciono.
Molte nuove opzioni
Separatamente, prestiamo attenzione a nuovi importanti aggiornamenti nei servizi esistenti. È stato possibile registrare le chiamate — questa è una funzionalità utile, soprattutto quando è necessario registrare una riunione importante o salvare materiali per l’elaborazione successiva.
E ora puoi creare i tuoi adesivi privati. Prendi i tuoi personaggi preferiti, meme divertenti, qualsiasi cosa – e crea il tuo pacchetto di adesivi unico. Gli amici riceveranno sicuramente adesivi composti dalle loro foto.
***
Cosa aspettarsi da Gem4me il prossimo anno? Probabilmente, solo le rivoluzioni nel campo dei messaggeri-tutti gli obiettivi meno chiaramente non sono più interessanti per loro.